E’ uscito per l’etichetta Honiro Ent il singolo Baila di Keira, che per l’occasione ha coinvolto Alex Mav & Agon.
Si tratta di una canzone estiva prodotta da Janax che si distungue grazie a un ritmo travolgente a colpi di reggaeton. Ecco come Keira la descrive:
“Baila è una canzone fresca e giovanile che urla la voglia di divertirsi e di essere liberi, senza freni: esattamente come l’estate.
Questa collaborazione è nata grazie ad Honiro Ent mixtape, avevo già ascoltato Agon ed il suo produttore Janax proprio grazie a dei casting fatti con Honiro Ent e, da quel giorno è nata la mia stima musicale per loro e viceversa.
Abbiamo poi deciso di collaborare a questo brano insieme, ed un giorno mi hanno presentato Alex Mav, anche lui mio compaesano, conosciuto allo stesso casting. Ci siamo trovati musicalmente e abbiamo così deciso di fare un brano tutti e quattro insieme.
Nella parte artistica abbiamo collaborato con Tommaso Gavazzi e grazie a lui siamo riusciti a rendere, anche a livello d’interpretazione vocale,molto più forte Baila. Baila come dice la stessa parola, invita a ballare e a muovere i fianchi a suon di reggaeton.”
Il singolo è accompagnato da un videoclip realizzato da Beatrice Chima e Adriano Accrocca.
KEIRA
Keira, il cui vero nome è Annapaola Giannattasio è nata a Salerno 21 anni fa e fin da piccola ha iniziato ad amare l’arte a 360 gradi. Inizialmente si è cimentata con la danza e successivamente ha scoperto il teatro e la musica.
A 18, dopo essersi trasferita a Milano per motivi di studio, ha frequentato corsi di canto che le hanno permesso di migliorare la tecnica. Ha, poi, vinto una borsa di studio al Conservatorio e frequentato il CET di Mogol.
Con il brano Je Suis Scianel si è aggiudicata il contest di Honiro e subito dopo ha pubblicato Flexo su di te, brano prodotto dai Ram Jam.