Fuori venerdì 1° novembre la versione deluxe del disco di “Tutti i nomi del diavolo” di Kid Yugi, uscito a marzo 2024, certificato doppio disco di platino e che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/GFK, stazionando per 26 settimane nella Top 10 degli album più venduti.
Il nuova versione del disco, fuori per Universal Music Italia/ EMI Records Italy, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico CD, CD autografato, Doppio Vinile Splatter Bianco (“Paura Edition”), Doppio Vinile Splatter Nero (“Caos Edition”) e formato Jewel Box.
Kid Yugi chiude il capitolo iniziato a marzo con l’uscita del disco, con questa deluxe edition che contiene brani aggiuntivi inediti, collaborazioni speciali e tante altre sorprese.
Il 25 ottobre l’artista ha lanciato a sorpresa “Donna“, il primo brano estratto dal disco.
L’annuncio è accompagnato dalla copertina e da un trailer, pubblicati sui social del rapper, che rimandano all’apocalisse e al contrasto tra il bene e il male, la purezza e la corruzione, che il rapper inserisce anche nei testi delle sue canzoni attraverso citazioni letterarie, cinematografiche e denunce sociali.
Kid Yugi è reduce da tre speciali date sold out al Fabrique di Milano, che l’hanno visto sul palco il 6, 7 e 8 ottobre scorsi con tanti ospiti d’eccezione: Artie 5ive, Ernia, Nerissima serpe, Night Skinny, Noyz Narcos, Papa V, Rrari Dal Tacco, Sfera Ebbasta, Tedua e Tony Boy.
L’artista ad oggi ha raggiunto oltre 1 miliardo di stream totali e conta oltre 3 milioni e 700 mila ascoltatori mensili su Spotify, dimostrandosi come una delle sorprese del rap degli ultimi anni e ottenendo la stima e il riconoscimento da parte degli altri artisti della scena.
Clicca qui per preordinare la deluxe edition di “Tutti i nomi del diavolo” di Kid Yugi.