Tornano i Kids’ Choice Awards 2018, lo show di Nickelodeon che ogni anno premia le star più amate dal pubblico giovane.
In nomination artisti di tutto il mondo appartenenti al mondo del cinema, della musica, della tv e del web. Tra gli italiani quest’anno sono in nomination le star di Amici 16, Riki e Thomas, oltre a Shade, Michele Bravi e Annalisa.
Le votazioni sono aperte da oggi, 27 febbraio e per votare basta semplicemente recarsi qui.
I Kids’ Choice Awards 2018 si svolgeranno il 24 marzo in California e saranno presentati da John Cena.
In Italia, lo show sarà trasmesso in esclusiva su Nickelodeon (canale Sky 605-606) venerdì 30 marzo alle 20.30 e in replica sabato 31 marzo alle 14.00 e poi domenica 1 aprile alle ore 19.30.
Tanti i nuovi fenomeni per giovanissimi (ma non solo!) in nomination nella varie categorie. Da Stranger Things e The Big Bang Theory, negli show televisivi, a film come Spiderman:Homecoming, Star Wars The Last Jedi e Wonder Woman.
In campo musicale (in cui si potrà votare dal 5 marzo) sono in nomination invece tra i gruppi Coldplay, Fifth Harmony, Imagine Dragons, Maroon 5, The Chainsmokers e Twenty One Pilots. Come miglior cantante maschile Bruno Mars, DJ Khaled, Ed Sheeran, Luis Fonsi, Kendrick Lamar e Shawn Mendes.
Tra le donne… Beyoncé, Demi Lovato, Katy Perry, Pink, Selena Gomez e Taylor Swift.
In nomination anche tra le canzoni Despacito remix (feat. Justin Bieber) e Shape of you di Sheeran e tra gli emergenti Alessia Cara, Camila Cabello e Harry Styles.
Queste invece le nomination per le categorie italiane che sono GIA´VOTABILI:
Annalisa
Michele Bravi
RIKI
Shade
Thomas
Webstar Italiana Preferita
Elisa Maino
IPantellas
Iris Ferrari
Luciano Spinelli
Me contro Te