Venerdì 11 settembre 2015 è un giorno da segnare sul calendario per tutti gli appassionati della musica di Vasco Rossi e per tutti i curiosi.
Oggi, infatti, è arrivato in rotazione radiofonica il nuovo singolo Quante volte, settimo estratto dall’ultimo album del cantautore di Zocca Sono innocente. Il brano arriva dopo L’uomo più semplice, Cambia-menti, Dannate nuvole, Come vorrei, Sono innocente ma… e Guai.
Del singolo è stato anche realizzato un video, pubblicato sul canale Vevo ufficiale di Vasco Rossi e tratto dal docu-film Il decalogo di Vasco presentato alla 72a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la Bienneale di Venezia 2015.
VASCO ROSSI – QUANTE VOLTE – VIDEO UFFICIALE
Il film verrà presentato questa sera alle 21 presso la Sala Darsena del Lido di Venezia. Un film di Fabio Masi su, con e dentro Vasco Rossi che presenta un ritratto inedito e surreale del rocker ed arriva alla fine di una stagione trionfale di concerti (8 città, tanti raddoppi e sold out per 600.000 spettatori) e avvia un nuovo periodo con una sorpresa che arriva alla fine del Decalogo.
Vasco Rossi dovrebbe arrivare a Venezia per la proiezione del film tra le 18 e le 21.
Per avere maggiori informazioni sul film, leggi qui il nostro articolo.