Sta per tornare nei negozi di dischi, fisici e digitali, uno dei primi album di Fabri Fibra quando ancora non era partito con la sua sfavillante carriera da solista e faceva parte del duo Uomini di mare.
Lato & Fabri Fibra è il disco che tornerà in vendita dal 14 maggio 2021 per The Saifam Group, uscito originariamente marzo 2004 per Vibrarecords / The Saifam Group, ed è stato l’ultimo progetto del duo formato da Dj Lato (Nicola Latini) e Fabri Fibra (conosciuto all’epoca con il nome di Fabbri Fil).
Uscito come secondo album del duo di Senigallia dopo l’esordio con Sindrome Di Fine Millennio, un progetto presenta 5 tracce spinte e taglienti, prodotte dallo stesso Dj Lato allo studio 114 e le relative strumentali.
Qui a seguire la tracklist dell’album:
- Appena chiami, sai che vengo
- La cosa più facile
- Non farò mai
- Anch’io
- La mia vita
- Appena chiami, sai che vengo (Instrumental)
- La cosa più facile (Instrumental)
- Non farò mai (Instrumental)
- Anch’io (Instrumental)
- La mia vita (Instrumental)
Dal 2002 è partita ufficialmente la carriera da solista di Fabri Fibra che, ad oggi, ha pubblicato nove dischi di inediti, un album live, una raccolta tre mixtape e tre EP. Nel 2006 con Tradimento per Fabri Fibra è arrivata la firma con una major, la Universal Music e il grande lancio nella scena nazionale.