Laura Pausini La metà di me
Con un post su Instagram Laura Pausini ha svelato un curioso countdown. Mancano, infatti, 4 giorni all’annuncio ufficiale di un nuovo progetto, ma non è chiaro di cosa si tratta.
“La “metà” di me,
tra luci e ombre.– 4
#NuevoProyecto #NuovoProgetto #NewProject”
Questo il testo del post di Laura Pausini che fa pensare agli opposti che si attraggono. A due lati della stessa medaglia. A una dicotomia che sta alla base del nostro vivere quotidiano e che abbiamo sperimentato in prima persona in questo difficile periodo.
Non è chiaro se arriverà un nuovo singolo o una collaborazione con un artista italiano e internazionale, ma ciò che è certo è che l’annuncio è particolarmente atteso.
LAURA PAUSINI LA METÀ DI ME
Un album di Laura Pausini manca ormai da due anni e mezzo. Fatti Sentire uscì, infatti, il 16 marzo 2018 e il prossimo album è previsto per il prossimo anno. Che La metà di me sia il titolo del primo singolo del nuovo progetto discografico?
Nel giorno successivo la cantante ha postato un nuovo indizio:
“Una gabbia. Una chitarra. Una canzone . Un videoclip.
-3“
Visualizza questo post su Instagram
I fans nel frattempo attendono con impazienza la nuova data di Be Me, il raduno dei supporter di Laura Pausini.
L’evento avrebbe dovuto svolgersi il 5 settembre al Pala Cattani di Faenza, per l’occasione rinominato in PalaPau (Qui il nostro articolo con la scaletta dell’evento).
Che Be Me sia l’occasione per scoprire e annunciare ufficialmente qualcosa di nuovo? Per ora non ci resta che attendere venerdì 4 settembre…