Laura Pausini, che i più ormai definiscono come la cantante italiana più amata nel mondo, è stata la protagonista assoluta della trentesima edizione del Premio Lo Nuestro, che si è svolto la scorsa notte alla Airlines Arena a Miami.
Il Premio Lo Nuestro conferisce riconoscimenti ai più importanti esponenti della musica latina. Laura Pausini ha presentato lo show televisivo insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza.
Laura ha aperto la serata interpretando, insieme a Pitbull e Daddy Yankee, il celebre brano di Gloria Estefan Oye Mi Canto. Laura sui Social ha dedicato il suo omaggio “all’unica regina latina più grande”.
Poi, accompagnata da una band di sole donne, ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Nadie ha dicho, uscito il 26 gennaio scorso, in contemporanea alla versione italiana Non è Detto (scritto da Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio ed Edwyn Roberts), che è balzato subito ai vertici delle chart latine.
IL 2018 DI LAURA PAUSINI
Cresce sempre più l’attesa per l’album Fatti Sentire (Atlantic / Warner Music), che uscirà in tutto il mondo il 16 marzo.
Dopo l’uscita Laura Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo di Roma, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate.
A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina dove Laura è considerata la regina incontrastata.
[amazon_link asins=’B07996NF5T’ template=’ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1beebfa3-18c7-11e8-b36d-2563f98349bf’]