Laura Pausini questa mattina ha messo in allerta migliaia di fan nel mondo attraverso le sue pagine social. La cantante ha infatti pubblicato una serie di polaroid in diverse lingue (italiano, inglese, francese, Portoghese, spagnolo e tedesco) che preannunciano un’importante novità ora svelata, il Laura Pausini World Wide Tour 2018.
In questo momento l’artista italiana più amata e conosciuta nel mondo è impegnata con la finale di The Voz Mexico che andrà in onda proprio tra qualche ora (per la precisione alle 3:30 di mattino ora italiana, alle 20:30 in Messico). Una finale in cui la Pausini schiererà due dei talenti della sua squadra, Johan Sotelo e Luis Adrian, cercando di strappare la vittoria ai suoi colleghi coach, Maluma, Yuri e Carlos Vives.
Ma le notizie più attese sono ovviamente quelle relative al nuovo disco di Laura, un album che seguirà la pubblicazione di Simili, l’ultimo progetto di inediti uscito a novembre del 2015, e di Laura XMas, l’album di cover natalizie della Pausini arrivato nei negozi lo scorso Natale e ristampato in una nuova edizione nelle scorse settimane.
Qui di seguito potete vedere una delle immagini con cui la Pausini ha preannunciato le novità in arrivo a mezzanotte con queste parole: “A mezzanotte ti dico tutto“.
Ed infatti a mezzanotte esatta Laura Pausini ha svelato il mistero. Il 2018 vedrà la partenza del suo nuovo tour, il Laura Pausini world wide tour 2018, un tour che la porterà in tutto il mondo partendo da Roma con due date anteprima al Circo Massimo previste per il 21 e 22 luglio prossimi.
Il nuovo disco dovrebbe uscire a febbraio (scopri di più qui).
Qui di seguito trovate le prime date annunciate di un calendario ancora in aggiornamento:
LAURA PAUSINI
NEW ALBUM + WORLD WIDE TOUR 2018
21 luglio ROMA – CIRCO MASSIMO
22 luglio ROMA – CIRCO MASSIMO
26 luglio MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
28 luglio LOS ANGELES – GREEK THEATRE
31 luglio MONTERREY – ARENA MONTERREY
2 agosto GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX
4 agosto MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO
6 agosto GUATEMALA CITY – FORUM MAJADAS
8 agosto SAN JOSÈ – ESTADIO NACIONAL
11 agosto GUAYAQUIL – COLISEO VOLTAIRES
14 agosto LIMA – JOCKEY CLUB
16 agosto BUENOS AIRES – LUNA PARK
18 agosto SANTIAGO – MOVISTAR ARENA
20 agosto SAO PAULO – CITI BANK HALL
21 agosto SAO PAULO – CITI BANK HALL
23 agosto BRASILIA – TEATRO GUIMARAES
25 agosto RECIFE – CLASSIC HALL
31 agosto NEW YORK – RADIO CITY MUSIC HALL
17 ottobre BARCELONA – PALAU ST JORDI
18 ottobre MADRID – WIZINK CENTER
20 ottobre PARIS – ZENITH LA VILLETTE
21 ottobre BRUXELLES – FOREST NATIONAL
23 ottobre STUTTGART – PORSCHE ARENA
24 ottobre ZURICH – HALLENSTADION
AND MORE TO COME…
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
Le novità sicuramente non finiranno qui, Laura nei giorni scorsi infatti aveva annunciato che quella in arrivo sarebbe stata una settimane importante. Del resto nel 2018 la cantante festeggerà 25 anni di un carriera sfolgorante, unica nella storia della musica Italiana.