LDA risponde a luca jurman
“Caro Luca Jurman, qua nessuno si sente toccato però ogni due/tre a punzecchiare figli, figliacci etc, etc, è normale che ti riferisci a me, ti riferisci ad Angelina, ti riferisci ad Holden.
Io penso che siamo tutti e tre dei bravi artisti ma questo figurati è un mio onestissimo parere. E poi dovresti sapere meglio di me non è quello con la voce migliore, quello che va più in alto, il più preciso Il cantante è un insieme di tante cose: come canta, come scrive, come sta sul palco, come produce, come fa le linee melodiche e tante altre cose. Ma tu sei più grande di me e dovresti saperlo molto meglio, infatti mi dispiace che te lo devo spiegare io.
Se dico che secondo me siamo più bravi è perché tutti e tre abbiamo lasciato qualcosa all’interno del programma. Holden ha fatto il debutto più forte della storia di Amici, io ho fatto il disco d’oro e di platino più veloce della storia di Amici, Angelina sta spaccando tutto e quest’anno va anche a Sanremo come ci sono andato io l’anno scorso.
E poi se non ti piace un programma non te lo vedere, non c’è bisogno, lascia stare sti ragazzi, basta! Continua a fare il Vocal Coach e lo fai anche bene, a fare anche il maestro, non so quello che fai, ma lo fai molto bene.
Basta, dopo un po’ sei pesante. Vivi e lascia vivere”