Le Vibrazioni si preparano per festeggiare i 20 anni di carriera con un grande concerto evento che si svolgerà il 26 marzo prossimo al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Dopo la reunion ed il ritorno all’ultimo Festival di Sanremo, la storica rock band è balzata in vetta alle classifiche musicali con il brano Così sbagliato, seguito dalle hit Amore Zen e Pensami così.
Il concerto evento consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove nel 1999 nacque il loro inconfondibile sound melodico che ha lasciato il segno nella storia del pop-rock italiano.
Sul palco del Mediolanum Forum saranno ripercorsi i 20 anni di carriera dagli esordi fino alle canzoni dell’ultimo album di V, uscito per L’Equilibrista/Artist First.
Sul palco con Le Vibrazioni ci saranno anche tanti ospiti, amici con cui hanno condiviso questo lungo ed emozionante percorso.
Al fianco di Francesco Sarcina (voce e chitarra) sul palco i componenti della formazione originale del gruppo: Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso ed Alessandro Deidda alla batteria.
Prima del concerto del 26 marzo Le Vibrazioni saranno impegnate con il Così Sbagliato – European Tour che li porterà in alcuni dei più prestigiosi club internazionali.
LE VIBRAZIONI – Così Sbagliato – European Tour
5 febbraio – Madrid (Spagna) – Cafè Berlin
6 febbraio – Barcellona (Spagna) – Razzmatazz
8 febbraio – Parigi (Francia) – La Boule Noire
9 febbraio – Bruxelles (Belgio) – Vk Concerts
10 febbraio – Liverpool (Regno Unito) – Invisible Wind Factory
11 febbraio – Dublino (Irlanda) – Whelan’s
12 febbraio – Londra (Regno Unito) – 02 Academy Islington
14 febbraio – Amsterdam (Paesi Bassi) – Q Factory
Immagine di copertina di Chiara Mirelli
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
[amazon_link asins=’B0794MCD81,B07J6FJB6W,B00BQFEMD4,B00009RAJL,B005Q9SOHG,B0098N2E68′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’336732e2-0af4-11e9-9fd5-8fe594833e0a’]