Si chiude un 2020 che per Ligabue ha avuto una duplice valenza. Il dispiacere per il mancato incontro live con il pubblico, ma anche l’ottimo riscontro del nuovo progetto discografico. Ora il rocker di Correggio, con un video postato su Instagram, ha svelato una sorpresa che i fans non potranno che apprezzare.
L’anno che si sta per chiudere ha rappresentato per il Liga il trentesimo anno di una carriera importante. A settembre avrebbe dovuto svolgersi una grande festa che, a causa dell’emergenza sanitaria, è stata rimandata al 19 giugno 2021 sempre alla RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia (ne abbiamo parlato Qui).
Visualizza questo post su Instagram
LIGABUE – UNA SORPRESA PER I FANS
Il 1° gennaio, un giorno (1/1/2021) la cui somma delle cifre è 7, il numero chiave nella carriera del Liga, saranno pubblicati i provini originali de Gli ostacoli del cuore e Volente o nolente, così come sono stati registrati in un pomeriggio speciale di 15 anni fa a Correggio dal Liga e da Elisa.
Un regalo che i fans non potranno che apprezzare.
Nel frattempo prosegue il successo del singolo Volente o Nolente che fin dall’uscita staziona nelle prime posizioni della classifica radio Earone.
Ottimi anche i risultati di 77 + 7, la raccolta di singoli che comprende 7 inediti che da tre settimane guida la chart degli album pubblicata da Fimi.
Foto di Ray Tarantino