Lola Ponce, attualmente impegnata come coach di Io Canto Generation, in onda su Canale 5, lancia in tutti gli store digitali il brano Stelle cadenti (etichetta DISCHI DEI SOGNATORI/ADA MUSIC ITALY).
Il nuovo singolo sarà lanciato sia nella versione italiana sia nella versione spagnola Estrella fugaces.
Stelle cadenti è scritto da Tony Maiello, Marco Rettani, Enrico Palmosi, Sabatino Salvati e dalla stessa Lola Ponce ed anticipa l’uscita del nuovo album.
“I nostri sogni possono davvero diventare realtà.
Fin da quando eravamo bambini, ci è stato insegnato a guardare il cielo, a sognare in grande e a credere nei desideri. I sogni sono il motore che ci spinge ad andare avanti, proprio come l’amore che ci unisce e ci sostiene nei momenti difficili”
e continua
“Quando penso alle stelle cadenti non posso fare a meno di sentire un brivido di emozione. Sono quei momenti speciali in cui, guardando in alto, possiamo quasi sentire una voce che ci sussurra la bellezza della vita.
Sono grata a Marco Rettani per la sua poesia immensa e l’amore che nutre per gli artisti. È un onore per me collaborare con lui e con grandi nomi della musica coinvolti in questo progetto indirizzato al cuore delle persone.
Vi invito, quindi, a guardare sempre verso il cielo e a credere nei vostri desideri. Non smettete mai di inseguire ciò che amate, perché ogni sogno ha il potere di trasformarsi in realtà”
Lola Ponce – Stelle cadenti
Il testo di Stelle cadenti descrive, attraverso una melodia dolce e lieve, i passi nella notte, gli amori per la strada, le frasi mai risolte e soprattutto i sogni chiusi nei cassetti, il cuore sempre in tasca e le parole in mezzo ai denti.
Una favola moderna che prova a illuminare un cielo spento, lasciando tracce luminose, capaci di formare costellazioni che illuminano il cammino di ciascuno, perché “Siamo stelle cadenti”.
Immagine di copertina di Dais Sarcos