Che il 2018 avrebbe segnato il suo ritorno sulle scene discografiche era ormai una certezza, negli scorsi mesi infatti Lorenzo Fragola ha disseminato status e tweet al riguardo senza però mai comunicare date precise, almeno fino a ieri. Ora il suo nuovo singolo ha finalmente una data di uscita.
Attraverso i suoi profili social infatti il cantautore ha comunicato ai suoi fan che il 19 gennaio prossimo arriverà nelle radio italiane, sui digital stores e nelle piattaforme di streaming musicale il suo nuovo singolo, il primo tassello del nuovo album la cui uscita è prevista con Sony Music Italia in data ancora non specificata.
Nelle scorse settimana diversi siti lo hanno indicato tra i nomi in lizza per un posto al Festival di Sanremo ma l’artista stesso ha smentito la cosa rivelando di non essersi presentato con nessun brano.
Lorenzo Fragola manca dal mercato discografico dal 2016 quando pubblico l’album No gravity il cui ultimo singolo, D’Improvviso, fu rilasciato ad agosto.
Quest’estate l’artista ha riscosso un buon successo con L’Esercito dei selfie, primo singolo di Takagi & Ketra a cui hanno prestato la voce proprio Fragola con Arisa.
Non ci resta quindi che aspettare la settimana del 19 gennaio per conoscere maggiori dettagli su questo nuovo singolo di Lorenzo.