E’ arrivato in radio negli scorsi giorni Mi Chiedo Se, nuovo singolo del cantautore italo svizzero Luca Capizzi.
Mi Chiedo Se è il secondo estratto dal primo album di Luca (intitolato semplicemente con il suo nome), uscito lo scorso 27 ottobre. L’album è stato registrato tra Basilea, Parma e Roma ed è stato presentato nei mesi scorsi in un’esclusivo concerto evento a Sprisse di Pratteln, in territorio elvetico.
Mi Chiedo Se è un brano che rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore. Un amore tanto forte da aver paura di restare solo e sprofondare nella solitudine. Un amore puro e senza confini.
“E lasciami passare oltre e ricordarti cosa è la felicità anche se spesso è difficile a dirsi in molti casi è più facile a farsi” è uno dei versi più significativi del testo.
Mi Chiedo Se è stato scritto e composto da Marco Canigiula, Francesco Sponta e Marco Di Martino e musicalmente è un brano dalle sonorità pop che strizzano l’occhio verso quell’internazionalità a cui Luca Capizzi aspira. Il cantautore, infatti, ha una nutrita schiera di fans anche in Svizzera e Spagna.
IL VIDEOCLIP
Il videoclip del brano è stato diretto da Massimo Poppa e Nicolò Vitto per Icaro Image Film.
In pochi giorni ha superato le 10’000 visualizzazioni e l’obiettivo è quello di confermare il risultato del precedente videoclip. Vicino a Te, infatti, ha superato le 30’000 views.