Arriverà in radio e sulle piattaforme digitali il 27 settembre il nuovo singolo di Luca Madonia Allora Fallo, che vede la collaborazione sotto forma di featuring di Enrico Ruggeri (Viceversa Records / Audioglobe / Believe).
Il brano si può considerare come una ironica espressione di verità in cui la voce di Luca Madonia riesce a rendere immediato e credibile un concetto importante.
Un invito a fare tesoro e sfruttare in maniera positiva la propria semplicità. Il brano è prodotto da Denis Marino che con il suo lavoro ha reso il dialogo tra Ruggeri e Madonia un vero e proprio gioco intrigante, ma allo stesso tempo divertente.
“Cercare di vivere la vita seguendo i propri sogni, non è un lusso, è una scelta! Quotidiana e caparbia dedizione a un progetto che ci riporta a noi stessi, a ciò che ci rende felici e riempie le nostre vite. Non siamo eterni e il tempo stringe.”
Queste le parole del cantautore catanese per descrivere al meglio il brano, primo estratto dell’album La Piramide che uscirà in autunno e che arriverà a quattro anni da La Monotonia dei Giorni (Qui il nostro articolo).
LUCA MADONIA ALLORA FALLO – IL VIDEOCLIP
Contestualmente al brano uscirà un videoclip diretto dal duo di film-maker The Registi, composto da Adriano Spadaro e Samir Kharrat, amanti del cinema e della comunicazione digitale, che ben hanno colto il concetto di mettersi in gioco espresso dal brano.
Una storia divertente che vede protagonista un insolito uomo-gallo stanco della routine lavorativa. Un personaggio che decide di prendere in mano la propria vita e realizzare il proprio sogno nel cassetto.
Foto di Riccardo Pinna dai Social di Luca Madonia