Ad un anno esatto (il disco uscì il 29 giugno del 2018) dalla pubblicazione dell’album Potere, Luché lo riporterà nei negozi in una versione arricchita da inediti, e contenente anche un libro, il 28 giugno 2019. Potere (il giorno dopo), questo è il titolo della nuova versione dell’album.
Potere è stato certificato con il disco d’oro per le oltre 25.000 unità mentre il singolo Stamm fort in duetto con Sfera Ebbasta ha ottenuto la certificazione disco di platino.
Potere (Il giorno Dopo), in uscita per Island Records, sarà un box contenente il disco originale arricchito da brani inediti e un libro.
Nel libro Luché ripercorre la sua vita e la carriera senza nascondere nulla, né le gioie né le frustrazioni. Quello che ne viene fuori è un lucido autoritratto che si distinguerà per sincerità e coraggio.
Attraverso queste pagine, e attraverso una vicenda umana unica nel suo genere, il lettore rivivrà vent’anni di Rap italiano scoprendo inediti retroscena che appassioneranno sia i fan della prima ora che i neofiti assoluti. Con una morale di fondo che è impossibile da dimenticare: il giorno dopo sarà sempre un giorno migliore.
Luché, all’anagrafe Luca Imprudente, nato a Napoli nel 1981 ha fondato i CoSang, collettivo che ha fatto la storia del Rap italiano, prima di intraprendere la carriera da solista.
Potere (il giorno dopo) tracklist e singolo
Il disco sarà anticipato dal singolo Parliamo prodotto da Charlie Charles.
Ecco la tracklist dell’album e i duetti contenuti.
1. Intro (feat. Paola Imprudente)
2. Potere / Il sorpasso
3. Nada
4. Je ce credevo
5. Facile
6. LV & Balmain (feat. Gué Pequeno)
7. Torna da me
8. Star
9. Lo sai chi sono (feat. CoCo)
10. Diamanti nei denti
11. 10 anni fa (feat. CoCo)
12. Non abbiamo età
13. Dormiamo insieme
14. Gli Altri
15. Potere 2 (feat. Enzo Avitabile)
16. Al mio fianco
17. Parliamo
18. Stamm Fort (feat. Sfera Ebbasta)
19. Dieci Anni Fa RMX (feat. CoCo & Tony Effe)
20. Burn