Luisa Corna non si ferma mai. Durante l’estate sarà impegnata con il suo Tour Angolo di Cielo, ma la data in cui sarà protagonista di un evento imperdibile è il 17 luglio. L’artista bresciana terrà a battesimo Sananda Maitreya in occasione del suo ritorno dal vivo.
Sananda Maitreya (già conosciuto come Terence Trent D’Arby) è tornato lo scorso mese di ottobre dopo anni di silenzio con il triplo album Prometheus & Pandora e Luisa ha prestato la sua voce per il singolo interpretando idealmente Pandora.
Sananda Maitreya sarà sul palco il 17 luglio in Piazza Castello a Milano e, oltre che da Luisa, sarà accompagnato anche dalla Band Sugar Plum Pharaohs. Alla data meneghina seguiranno il 19 luglio la tappa a Suoni di Marca a Treviso e il 20 luglio al Blue Lake Festival sul Lago di Cardonazzo (Tn).
LUISA CORNA – ANGOLO DI CIELO TOUR
Parallelamente all’impegno artistico con Sananda Maitreya, Luisa Corna proseguirà con il Tour Angolo di Cielo. Sul palco sarà accompagnata da Marco Colavecchio (basso e voce), Francesco Cardillo (chitarre), Alfonso Delicato (batteria) e Lorenzo Capelli (piano).
Ecco le date al momento confermate:
16 giugno – Altavilla Silentina (Salerno) in Piazza Castello ore 21,30 (“Angolo di cielo” live).
17 giugno – Castel Goffredo (Mantova) con l’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana del M° Diego Basso
1 luglio – Vasto sul Gargano (Fg)
27 luglio – Isola d’ Elba – Portoferraio (ospite con “Il nostro canto libero” con gli storici musicisti di Battisti , Luisa Corna si esibirà con i brani che Mina ha interpretato di Battisti)
4 agosto – Moie Maiolati Spontini (An) “Angolo di cielo” live.
1 settembre – Latronico (Po) “Angolo di cielo” live.
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
Foto di Iris Schneider
[amazon_link asins=’B075HB5Y27′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ac6bfda-6fd4-11e8-b53d-2979a08de42d’]