Avvocato (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo singolo di MadPrince in collaborazione con Simba La Rue, uscito venerdì 2 agosto su tutte le piattaforme digitali.
Il singolo è stato anticipato sui social incuriosendo il pubblico, soprattutto dopo il periodo di lungo silenzio del rapper a causa di alcuni problemi giudiziari, dai quali si sta riscattando grazie alla musica.
MADPRINCE FEAT. SIMBA LA RUE, “AVVOCATO”
Avvocato rappresenta il primo singolo della carriera da solista di MadPrince e, per l’occasione, ha chiamato al suo fianco Simba La Rue, creando insieme a lui una connessione inedita tra la realtà NPT e la zona di Lecco.
Il brano nasce dal rapporto di amicizia e affinità artistica tra i due rapper. Il risultato è un pezzo molto crudo che rispecchia i loro stili e prende vita tra la zona di Gratosoglio – da dove viene MadPrince – e la realtà di Lecco di Simba La Rue, che hanno sempre accompagnato l’immaginario visivo dei due artisti.
Essenzialmente, Avvocato è una traccia street rap che vuole rappresentare un grande e nuovo inizio per MadPrince, il quale è già riuscito a conquistare l’attenzione dell’intera scena urban per il suo stile deciso e caratterizzato da un mix di influenze che sono anche legate alle sue origini, sia cubane che milanesi. Grazie a queste, infatti, è riuscito anche a distinguersi nel collettivo Group5, dove è stato membro fino alla fine dello scorso anno.