E’ uscito Naturalmente, il nuovo singolo dei Maghi di Ozzy, che tornano dopo il cambio di management con un progetto che definisce un vero e proprio approdo a una maturità artistica.
Naturalmente descrive una situazione nella quale ognuno di noi si può trovare. Troppo spesso ci si identifica con delle maschere o con comportamenti sociali che crediamo ci raffigurino, ma non lo fanno mai fino il fondo e difficilmente glorificano il nostro essere.
Il nostro spirito è troppo grande e la nostra anima è troppo immensa per essere rinchiusa dentro gli schemi che il mondo ci impone: identificarsi in un lavoro, in un ruolo o in uno status, anche se può sembrare un aumento di valore, mette invece solo un freno.
Nel brano Natrualmente i Maghi di Ozzy sono molto chiaro su questo tema e nell’ultima strofa danno una soluzione:
“La natura di me, si prenderà cura perché, lei giura che sono parte di se”
Solo sentendosi parte del tutto e del progetto universale, potremo sentirci orgogliosi di diventare quella pedina fondamentale ed insostituibile che toglie i limiti dal nostro operato.
MAGHI DI OZZY
Naturalmente segna il ritorno dei Maghi di Ozzy, che con questo singolo dimostrano di aver trovato una nuova strada che può rappresentare la maturità artistica.
Il nuovo produttore Lorenzo Sebastiani è stato in grado di trasformare il loro rock in una realtà più innovativa e originale concretizzando così il loro sound fatto di testi introspettivi e motivazionali.
Nel gennaio 2020 ha preso il via la collaborazione con il management Sorry Mom!