Dopo gli ottimi risultati ottenuti al Festival di Sanremo dove si è classificato secondo nella categoria Nuove proposte, il cantautore Maldestro è pronto a pubblicare il suo album intitolato I Muri di Berlino.
Il disco in uscita il 24 marzo è un viaggio nei sentimenti umani che, attraverso situazioni e sensazioni passando dai treni sbagliati alle convivenze, dalle paure alle speranze, ricerca un futuro migliore da intravedere attraverso le crepe che, per rabbia o per amore, crediamo sui muri che alziamo dentro di noi.
Dopo il Premio della Critica Mia Martini ricevuto al Festival di Sanremo per il brano Canzone per Federica (riconoscimento a cui si sono aggiunti il Premio Lunezia, il Premio Assomusica, il Premio Enzo jannacci, quello per il miglior videoclip ed infine quello conferito dalla Regione Basilicata, Maldestro è pronto a far conoscere il suo universo musicale attraverso i 10 brano de I Muri di Berlino. Tra essi anche Abbi cura di te presente nella colonna sonora di Beata ignoranza, il nuovo film di Massimiliano Bruno con protagonisti Alessandro Gassman e Marco Giallini.
A seguire copertina, tracklist dell’album e le date instore:
1 – Abbi cura di te
2 – Tutto quello che ci resta
3 – Canzone per Federica
4 – Che ora è
5 – Io non ne posso più
6 – Prenditi quello che vuoi
7 – Sporco clandestino
8 – Arrivederci allora
9 – Tu non passi mai
10 Lucì (in un solo minuto)
INSTORE TOUR
24 marzo La Feltrinelli via Appia Nuova – Roma h 18
25 marzo La Feltrinelli piazza dei Martiri – Napoli h 18
26 marzo Mondadori – Senigallia (An) h 18
27 marzo Mondadori via Marghera – Milano h 18
28 marzo Mondadori – Torino h 18
29 marzo Mondadori – Bologna h 18
30 marzo Galleria del Disco – Firenze h 17:30