Manu Skar, “Tutta Tatuata”: significato del testo del nuovo singolo
Dopo il singolo di debutto “Ma Belle” (621.975 stream su Spotify) e il successivo “Corri Garçon” (16.885 stream su Spotify) – entrambi virali sui social – Manu Skar torna con “Tutta Tatuata” (Virgin Records Italia / EGO Zona Tr!p!): un brano dal ritmo irresistibile e dalle sonorità reggaeton internazionali, con un ritornello che entra subito in testa.
“Vengo dalla dance e la mia musica si balla su TikTok”, ha dichiarato il diciassettenne figlio d’arte, da sempre immerso nella musica dance. “Anche con questo singolo voglio far divertire tutti”.
“tutta tatuata”: SIGNIFICATO DEL BRANO
Il testo di “Tutta Tatuata” parla dello stesso Manu Skar, che viene folgorato dal fascino di una ragazza misteriosa (tutta tatuata) e decide di inseguirla, cercando di conquistarla.
Chi è Manu Skar?
Da sempre appassionato di musica, Manu Skar – alias Emanuele Scarpulla – si è avvicinato al mondo della scrittura e della composizione di recente.
Le sue canzoni traggono ispirazione dai sentimenti che prova e dalle situazioni quotidiane. Ed ecco che il suo singolo d’esordio, “Ma Belle”, lo ha scritto pensando alla sua ragazza.
Da dove viene il suo nome d’arte? “Manu Skar è il nickname che uso da sempre quando gioco ai videogiochi. Inoltre, ‘Skar’ suona bene ed è un omaggio al nome d’arte usato da mio padre”.