Siamo in procinto di accogliere i nuovi suoni del Re Matto!
Ed è attraverso una serie di indizi nei canali social dell’artista, alla stregua di una caccia al tesoro, che Marco Mengoni ha deciso di accompagnarci a quello che sarà forse il ritorno più atteso in questo autunno discografico italiano già alle porte.
Il nuovo progetto vede la produzione di Michele Canova Iorfida, per i lavori di registrazione in studio Mengoni era volato negli States a inizio estate e pare che i frutti di quest’avventura siano in dirittura d’arrivo.
All Music Italia seguirà ogni step, man mano che gli indizi compariranno online, così da tenere costantemente aggiornati tutti Voi amici lettori e i fan di Marco sull’evolversi di questa lenta, ma avvincente nuova epifania musicale dell’acclamato cantante di Ronciglione.
E giorno per giorno, la foto copertina della pagina ufficiale Facebook non smette di trasformarsi. Attualmente appare così.
A voi l’ultimo indizio!
—
Ecco invece, quali sono stati gli step precedenti:
-2
-3
-4
-5
“Non penso questo suono possa mai staccarsi da me…
È come fosse un prolungamento delle braccia, una connessione wifi costante.
Le dita che toccano i tasti freddi. Quasi impersonali.
Eppure io sento il caldo quando suono…
#8suoniper3colori #dovenasconoleidee
-5: next step – instagram”
-6
Tengo il tempo fuori tempo massimo. Il ritmo delle cose. #8suoniper3colori #dovenasconoleidee -6 >next step>@YouTube pic.twitter.com/vc4xlbhAyn
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 16 Settembre 2014
-7
-8