Disponibile da oggi su Itunes “Status”, nuovo singolo del rapper Marracash, al secolo Fabio Rizzo.
Il pezzo è prodotto da Don Joe è contiene un campionamento del riff del celebre brano “Fuckin’ in the Bushes” degli Oasis, approvato dallo stesso Noel Gallagher. L’idea del campionamento è nata durante la lavorazione del nuovo progetto discografico avvenuta proprio nella Londra degli Oasis, dove probabilmente il rapper di Nicosia si è lasciato contaminare dal sound britannico.
Il singolo anticipa l’uscita dell’omonimo album di inediti, che sarà prodotto da “Roccia Music” etichetta discografica fondata dallo stesso artista e definita “un collettivo che si avvale di creativi e addetti capaci di gestire a 360° gli aspetti del business musicale” (per i più curiosi www.rocciamusic.com ).
Per quanto riguarda la data di rilascio dell’album ancora non si hanno notizie certe.
Il disco arriva a tre anni di distanza dal precedente lavoro e sarà il quarto capitolo discografico dopo gli album “Marracash” del 2008, “Fin qui tutto bene” del 2010 e “King del Rap” del 2011.
Per creare aspettativa sul singolo in questi giorni sul canale youtube ufficiale sono stati caricati quattro brevi video teaser, contenenti messaggi forti e diretti che il rapper ha voluto lanciare ai propri fan. Quasi certamente nelle prossime ore sul canale comparirà anche il video del singolo. Per adesso vi proponiamo i misteriosi teaser…