18 Novembre 2021
Condividi su:
18 Novembre 2021

Marracash: nelle tre copertine del nuovo album Elodie, la sua manager e il team della sua casa discografica

Il disco conterrà 14 canzoni inedite e tre duetti d'eccezione

Marracash
Condividi su:

Ieri vi abbiamo parlato dell’annuncio a sorpresa del nuovo album di Marracash, Noi, loro, gli altri, un disco di inediti contenente 14 canzoni e tre duetti che sarà stampato, nella sola versione in vinile con tre copertine diverse e molto speciali.

La copertina principale del disco, che potete vedere qui a seguire, è quella denominata Noi. Attorno a Marracash si possono riconoscere alcune delle persone a lui più care come la (ex) fidanzata Elodie e la sua storica manager, Paola Zukar. Facile che siano presenti anche alcuni elementi della famiglia di Fabio.

Marracash Noi, loro, gli altri

Nella seconda copertina, quella dedicata a Loro, vediamo invece lo staff della casa discografica di Marracash, la Island Records / Universal Music Italy.

Tra loro possiamo riconoscere il presidente, Alessandro Massara, il direttore commerciale di Universal, Massimo Battaglia e l’A&R Jacopo Pesce.

Marracash Noi, loro, gli altri

L’ultima copertina, Gli altri, vede invece Marracash circondato da persone anonime, girate di spalle rispetto allo scatto del fotografo.

Marracash Noi, loro, gli altri

Qui a seguito i link per acquistare le varie versione del disco che, ricordiamo, comprende tre duetti d’eccezione: con Guè Pequeno, Calcutta e Blanco.

Marracash ha deciso di dar vita a una trilogia di copertine che potesse esprimere al meglio il concept dell’album. “NOI” sarà la main cover disponibile in tutti i formati (CD e Vinile), mentre sarà possibile acquistare l’album con le cover “LORO” e “GLI ALTRI” nella sola versione Vinile in edizione limitata.