Questa è una notizia bomba!
Marracash è pronto a lanciare in radio il suo nuovo singolo che arriverà in radio l’11 settembre. Si tratta di Senza un posto nel mondo, brano a due voci con Tiziano Ferro.
Due artisti apparentemente distanti, ma in realtà legati da un profondo denominatore comune: l’intensità!
Marracash si distingue da tutto il resto per la sua durezza e schiettezza nella scrittura controbilanciate da una poesia di strada e musicalità speciali.
Senza un posto nel mondo è un brano maturo, sincero e coinvolgente, realizzato anche grazie alla collaborazione di Tiziano Ferro chiamato da Marracash perché solo avrebbe potuto produrre un simile ritornello ‘killer’ per questa rap ballad.
“Lo stimo moltissimo, e la cosa che mi piace di lui è che riesce a dare internazionalità alla musica curando anche l’aspetto musicale. Mi aveva fatto alcuni complimenti, così abbiamo iniziato una corrispondenza. Lui è uno dei pochi che puoi chiamare per fare un pezzo hip hop. Perché lo conosce. Siamo riusciti a fare un pezzo bellissimo!”
Il brano è un viaggio intenso, un momento di conforto personale in cui i sentimenti e gli stati d’animo vengono messi a nudo dal ruvido cinismo di Marracash e addolciti dal coinvolgente ritornello di Tiziano Ferro.