Marrageddon scaletta ricca di ospiti per i due grandi eventi che si svolgeranno a Milano e Napoli e con cui Marracash festeggerà quattro anni, dall’uscita dell’album Persona, eccezionali.
Con Persona del 2019 (7 dischi di platino) e Noi, Loro, Gli altri del 2021 (cinque dischi di platino), Marracash è tornato a dimostrare chi è il King del rap italiano in continua evoluzione e con testi sempre più profondi, cinici e radicati nella vita reale.
Due dischi che hanno collezionato un totale di oltre 4 miliardi di stream e che hanno permesso al rapper di vincere la Targa Tenco 2022 (Noi, Loro, Gli altri nella categoria miglior disco in assoluto).
Ed ora è tempo di Marrageddon.
Marrageddon gli ospiti in scaletta di Marracash
Due grandi appuntamenti live previsti per sabato 23 settembre, sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura di Milano, e sabato 30 settembre su quello dell’ippodromo di Agnano a Napoli.
Il direttore artistico Marracash ha radunato alcuni colleghi tra i più rilevanti della scena urban italiana, che si alterneranno sul palco di MARRAGEDDON nel corso delle due date, ciascuno di loro porterà sul palco il proprio set e una performance studiata ad hoc per l’occasione.
Questa la line-up ufficiale e completa degli artisti che per entrambi gli appuntamenti si chiuderà con il live del padrone di casa:
23 SETTEMBRE A MILANO – IPPODROMO SNAI LA MAURA
- Salmo
- Fabri Fibra
- Shiva
- Paky
- Marra con Gué in Santeria
- Marracash
30 SETTEMBRE A NAPOLI IPPODROMO DI AGNANO
- Lazza
- Geolier
- Madame
- Ernia
- Nayt
- Marra con Gué in Santeria
- Marracash
Per entrambe le città, lo show inizierà alle ore 17.00. Disponibile sia il biglietto per le singolo date che l’abbonamento per partecipare ad entrambe.