Martina Grillo ha lanciato nelle scorse settimane il singolo Sessione Estiva su etichetta Troppo Records con distribuzione Universal Music Italia.
Il brano è nato a novembre del 2019 dopo un’estate piena di tutto. L’artista, sdraiata sul letto nella sua cameretta, ha ricordato tutti i momenti importanti passati nel periodo estivo… le ansie per gli esami
della sessione, la voglia di divertirsi con i suoi amici, il mare e il suo amore estivo.
Sessione Estiva parla proprio di questo, dell’estate e di tutto ciò che porta con sé e ciò che ti lascia: la malinconia di quelle sere che vorresti non finissero mai, e di quei piccoli momenti che speri non finiscano subito, lasciandoti l’amaro in bocca.
Parla di quell’amore estivo difficile da dimenticare perché, per la prima volta o dopo tanto tempo, ti sei sentit* viv* e sai che a settembre tutto tornerà alla sua solita routine e farai di tutto per non dimenticare quei momenti e, allo stesso tempo farai di tutto per non pensarci.
Insomma, Sessione Estiva rappresenta la malinconia dell’estate.
Il brano é stato prodotto da rebtheprod e Sala ed esce per la neonata Troppo Records.
Conosciamo meglio Martina Grillo
Classe 2000 Martina comincia a suonare la chitarra all’età di 5 anni e poco tempo dopo arriva anche la voglia/passione di mettere i pensieri su carta e cantarli.
A 16 anni partecipa alla decima edizione di Tour Music Fest, festival che vede in giuria Mogol e inaspettatamente arriva alla semifinale. Da quel momento capisce che quello che vuole fare è cantare e comincia a suonare un po’ ovunque, per strada, nei locali, alle feste con gli amici.
Nel 2019 partecipa ad Alcart, aprendo il concerto della seconda serata e cantando tutte le
sue canzoni per la prima volta.
Il 22 marzo 2020 esce il primo singolo chiamato Blu che riscuote un buon successo. E il 26 febbraio 2021 sulla stessa scia esce il secondo singolo, 4Mura.