Reduce dalla controversa partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Massimiliano Varrese, attore, ballerino e cantante, ha di recente lanciato un nuovo singolo intitolato Fai clap clap.
Il pezzo è stato prodotto da Gianni Testa per Joseba Label e racconta proprio la storia del cyberbullismo che l’artista ha subito durante la sua partecipazione nella casa del GF.
Ad accompagnare la canzone, scritta da Varrese con Giovanni Segreti Bruno e Testa, un video diretto da Marko Carbone realizzato per esaltare le molteplici capacità dell’artista che, in uno scenario spaziale, interpreta un extraterrestre.
Ecco come lo racconta Massimiliano Varrese:
“Il video è un parallelismo tra chi ha il coraggio anche nella solitudine, di vivere e guardare l’altro con gli occhi della Verità e chi invece giudica omologandosi ad un mondo virtuale e tossico, nascondendosi dietro mentite spoglie.
Un po’ come Matrix, dove la realtà manipolata spesso viene presa per vera da chi purtroppo ignora senza avere né la curiosità, né la capacità di guardare oltre. Esseri umani ormai dormienti nell’animo e nello spirito governati oggi da IA e da una coscienza di massa stordita, piuttosto che da loro stessi…”.
Potete vedere il videoclip ufficiale di Fai clap clap qui a seguire.