Sono stati pubblicati per Virgin Records (Universal Music Italia) i due nuovi singoli di Mecna Paura Di Me e Così Forte.
I due singoli arrivano a poco più di un mese di distanza da Ho Guardato Un’Altra (ne abbiamo parlato Qui) e rappresentano due diverse anime del rapper.
Paura Di Me volge lo sguardo al percorso di sperimentazioni e rinnovamento che si possono riscontrare negli gli ultimi lavori discografici di Mecna. Così Forte fa, invece, riferimento al primissimo imprinting artistico del rapper pugliese.
“’Paura di me’ e ‘Così forte’ sono fuori. Spero vi piacciano, è solo l’inizio”
Questo il messaggio postato da Mecna sui social.
MECNA: “PAURA DI ME” E “COSÌ FORTE”
Paura di Me è stato scritto a quattro mani con Davide Petrella. E un brano estivo accompagnato dal velo di malinconia che racconta un viaggio interiore alla scoperta di se stessi. Un chiaro invito a imparare a sentirsi a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri.
La produzione è curata da Zef e Lvnar.
Così Forte, prodotta dal solo Lvnar, è invece una dichiarazione d’amore ai fan della prima ora. Un messaggio a chi ha iniziato a conoscere e apprezzare Mecna per lo stile che lo ha reso riconoscibile fin dagli esordi.
Le strofe riprendono il rap e le sonorità soulful che hanno segnato il suo ingresso nella scena rap e hip hop italiana. Un tributo al momento in cui tutto è iniziato.