2 Dicembre 2024
Condividi su:
2 Dicembre 2024

“Merry Dave Christmas”: fuori il primo album natalizio del pianista Davide Locatelli

L'artista, famoso in tutto il mondo, detiene anche due Guinness World Record.

davide locatelli merry dave christmas
Condividi su:

Disponibile da venerdì 29 novembre su tutte le piattaforme digitali “Merry Dave Christmas“, il primo album natalizio del pianista di fama internazionale Davide Locatelli, per Warner Music Italy.

L’artista torna a tre anni dal suo ultimo disco con un progetto completamente diverso e innovativo rispetto ai precedenti, contenente dieci brani natalizi tra i più famosi ed iconici, reinterpretati in chiave jazz dal “pianista rock” con il suo stile inconfondibile.

Il disco è il quinto dell’artista e vede tutti gli arrangiamenti strumentali dei pezzi realizzati da egli stesso, con la collaborazione dei produttori Ricky Marano, Marco Palladino, Belzebass, Fabio Campedelli e Matteo Corradi.

Davide Locatelli è un artista eclettico, originale e fuori dagli schemi, che si è posto l’obiettivo di far avvicinare un pubblico sempre più giovane alla musica strumentale, permettendogli di conoscerla meglio e dimostrando che non per forza è un qualcosa di vecchio e dimenticato.

Nonostante la sua giovane età il pianista ha già incantato con le sue performance le platee di tutto il Mondo e detiene anche due Guinness World Record.

davide locatelli – merry dave christmas: la tracklist

Di seguito la tracklist del disco:

  1. Oh Happy Days  
  2. Santa Claus Is Coming To Town
  3. White Christmas
  4. A Natale Puoi
  5. Feliz Navidad
  6. Silent Night
  7. Jingle Bells
  8. All I Want For Christmas
  9. Rockin’ Around The Christmas Tree
  10.  Last Christmas

Clicca qui per preordinare “Merry dave Christmas“, il nuovo album di Davide Locatelli, fuori dal 29 novembre.