Mirano Summer Festival celebra la musica degli anni ’80, dedicandole una serata speciale. “La macchina del tempo 80” – così si chiama l’evento – si terrà il 28 luglio 2024 sul palco della kermesse, in Via G. Matteotti a Mirano (VE). Protagonisti della serata saranno alcuni iconici artisti di quel periodo, con i loro brani.
L’evento è dedicato agli amanti degli anni ’80 e alle canzoni che hanno segnato il decennio. Durante la serata, si passerà dalla dolcezza delle ballate romantiche ai ritmi frenetici della dance. Il pubblico ascolterà canzoni che sono state le colonne sonore di quegli anni, ma che ancora oggi sono amatissime. Gli artisti si esibiranno dal vivo, accompagnati dalla band Evolution 80 e dal corpo di ballo Jam Session Crew. In conclusione di serata, uno spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo di Mirano.
“La macchina del tempo 80” è un’occasione da non perdere per chi vuole immergersi nella musica degli anni’80 e rivivere le emozioni di quel periodo.
La line-up dell’evento è d’eccezione. In un’unica serata, saliranno sul palco: Ivana Spagna, Johnson Righeira, Gazebo, Tracy Spencer, Marco Ferradini, Scotch, Via Verdi e P. Lion.
L’evento è inserito nel calendario del Mirano Summer Festival, organizzato dall’associazione Volare 4.0. I biglietti per “La macchina del tempo 80” sono disponibili su TicketSMS.