13 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
13 Novembre 2014

MORENO come Dante Alighieri in libreria

Condividi su:

Una grande sorpresa è in arrivo da Moreno, il rapper scoperto dalla trasmissione Amici: martedì 18 novembre uscirà in libreria La Vita Vera, la prima autobiografia del cantante in cui ripercorrerà il suo percorso in musica.

“La vita vera è il titolo della sorpresa che il rapper a riservato a tutti voi #sempreveri! 150 pagine autobiografiche, in uscita il 18 novembre, in cui Moreno racconta il suo percorso nel mondo della musica, dalle prime rime fino a oggi.

Non mi cambieranno mai. Lo dice il titolo di una mia canzone, ed è la verità. Sono stato Moreno lo studente. Moreno il calciatore. Moreno il parrucchiere. Moreno il venditore di sigarette elettroniche. Moreno il rapper che ha iniziato nei bagni di una scuola e che alla fine è arrivato a vincere il titolo nazionale di “Tecniche perfette”. Moreno il concorrente di “Amici di Maria De Filippi”. Moreno il coach della squadra dei Bianchi. Ma sempre e solo Moreno.” (Fonte: librimondadori.it)

Il libro, 152 pagine, sarà in vendita a 14,90 Euro.

E per chi volesse, sabato 15 novembre alle h 14.30, l’autore sarà presso il Mondadori Megastore di Via Marghera (Spazio artisti piano terra, in occasione di Bookcity Milano) a Milano per il firmacopie!

Da un po’ di mesi non si avevano più notizie ufficiali del rapper (che, scherzosamente si fa un selfie indicando l’opera del Poeta Dante Alighieri), dopo che i due concerti previsti inizialmente per ottobre 2014, erano stati rimandati, per motivi tecnici, alla prossima primavera (qui il nostro articolo).

Qui le date:

giovedì 9 aprile 2015 Alcatraz MILANO h 21.00
sabato 11 aprile 2015 Atlantico ROMA h 21.00