26 Marzo 2017
Condividi su:
26 Marzo 2017

“Ogni maledetto giorno” è il nuovo singolo di MOSTRO. Il video supera 550.000 views in meno di una settimana

"Ogni maledetto giorno" è il primo di una serie di nuove canzoni del rapper Mostro in arrivo nel 2017. Ecco il video

mostro
Condividi su:

Da lunedì 20 marzo scorso è disponibile su tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo del rapper Mostro, Ogni maledetto giorno. Si tratta di un pezzo che per il giovane artista romano rappresenta l’inizio di una nuova fase che lo porterà durante tutto il 2017 alla releases di nuovi brani e del nuovo album.

Ogni maledetto giorno è in ogni caso un passo in avanti per Mostro che in questi mesi ha cercato e ricercato il suono e le parole per dare il via a un nuovo percorso artistico. Questa nuova canzone è un pezzo che fin dal primo ascolto diventa subito empatica: Mostro, infatti, racconta in rima – ripreso in una prigione e vestendo i panni di un condannato nel videoclip – la gabbia mentale che per tanto tempo lui e tanti altri si portano dentro; una sorta di restrizione che blocca la crescita personale e limita la consapevolezza del proprio posto nel mondo.

Per Mostro questo pezzo è una testimonianza di come sia riuscito a trovare la porta grazie alla scrittura, grazie alla sua penna che è stata la chiave per aprire la gabbia, evolversi come uomo e vivere al meglio il presente aspirando a un futuro migliore.

Ed è così che Mostro spiega le ragioni e il senso del nuovo pezzo:

Sono rimasto chiuso nella stanza più buia della mia mente per tutto questo tempo, scrivendo, provando e riprovando cercando qualcosa che neanche io sapevo cosa fosse, ma di cui sentivo il bisogno. Ogni maledetto giorno. Ma come sempre io non l’ho trovata, è stata lei a trovare me. La chiave era nelle mie mani, le porte si sono aperte. Finalmente, io sono libero“.

Ogni maledetto giorno è anche il titolo dell’album da cui l’omonimo singolo è proprio il primo estratto.
Il videoclip diretto da Emanuele Pisano ha superato a poche ore dal lancio 40mila visualizzazioni ed oggi, a meno di una settimana dal lancio, sta per superare quota 600.000 views.