Myss Keta Le ragazze di Porta Venezia, brano cult della discografia della controversa artista compie quattro anni e per l’occasione esce un video in cui sono state coinvolte alcune donne della musica italiana ovvero Elodie, La Pina, Priestess, Roshelle e Joan Thiele.
Il brano, vero e proprio manifesto della sorellanza, del girl power, della queer culture e della libertà, nella prima versione uscita il 19 ottobre del 2015 coinvolgeva sei ragazze. Ora per questo significativo anniversario sono state coinvolte ben 40 artiste capitanate da Myss Keta.
MYSS KETA LE RAGAZZE DI PORTA VENEZIA THE MANIFESTO
Il video, diretto da Simone Rovellini su progetto di Motel Forlanini, è fuori da venerdì 18 ottobre e, in soli quattro giorni, ha già quasi raggiunto quota 600.000 views (il video del 2015 viaggia sulle 700.000 visualizzazioni).
I tempi si evolvono velocemente e per questo Myss Keta ha sentito l’esigenza prima di realizzare un remix del pezzo contenuto nell’ultimo album Paprika con l’aggiunta del contributo di Elodie, Priestess e Joan Thiele e ora di lanciare questo nuovo video che coinvolge anche Roshelle, La Pina, e una folta schiera di personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e, soprattutto, del mondo di M¥SS.
Hanno partecipato a Le Ragazze di Porta Venezia – The Manifesto:
La Cha Cha, La Iban, Miuccia Panda, La Prada, Colette, Blanca Paraiso, Adele, Bianca Bagnolo, Beba, Cristina Bugatty, Victoria Cabello, Cazzurillo, Serena Congiu, Daphne, Rossella Essence, Giungla, Stephanie Glitter, Irene Graziosi, Paola Iezzi, La lau, L I M, Greta Menchi, Lilly Meraviglia, La NIÑA, Noemi, Martina Dell’Ombra, Posh94, Fede Sala, Thais, La Trape, Cinzia Trifiletti, Ceci Tuttotonno, Sofia Viscardi e Yasmin.
MYSS KETA PAPRIKA TOUR
Ecco le nuove date del PAPRIKA XXX TOUR di Myss Keta:
8 novembre – Bologna, TPO
9 novembre – Venezia, Rivolta
15 novembre – Bari, Demodè
16 novembre – Napoli, Duel Club
21 novembre – Firenze, Tenax
27 novembre – Milano, Alcatraz