La giornata del Santo Natale 2018 si avvia al termine e, augurandoci che abbiate passato un sereno Natale, il nostro sito ha raccolto alcuni dei video più originali tra quelli postati dagli artisti italiani per augurarvi buone feste.
Eccovi quindi alcuni video postati sui propri social dai cantanti italiani, da Tiziano Ferro ad Emma, con una bella sorpresa finale realizzata da Ultimo. Ancora Buon Natale 2018!
Biagio Antonacci
Gli auguri del cantautore arrivano attraverso una versione live realizzata in casa della sua E´già Natale.
Emma
Gli auguri di Emma arrivano attraverso una versione registrata in casa di Silent night.
Eugenio in via di gioia
La band emergente di casa Virgin (Universal Music Italia) ha realizzato in occasione del Natale una speciale versione in coro del loro brano Giovani illuminati, direttamente dalla stazione di Porta nuova a Torino.
Francesco Gabbani
Gabbani per i suoi auguri posta un video in cui da anche appuntamento per il Capodanno. Il cantautore infatti canterà in piazza Duomo a Milano.
Giorgia
La cantante romana pubblica un video in cui mixa gli auguri degli anni passati.
L’Aura
Auguri musicali accompagnati dal suo amato pianoforte per L’Aura.
Laura Pausini
Gli auguri di Laura Pausini arrivano quest’anno silenziosi, attraverso un semplice video in cui la cantante manda un bacio ai suoi fan ma nelle sue Instagram stories la cantante si è sbizzarrita mostrando diversi stralci della sua giornata con la piccola Paola.
Ligabue
Il rocker ha voluto condividere con i suoi fan un video in cui lo si vede al lavoro sul nuovo disco in uscita nel 2019.
Negrita
La band di Pau ha postato un video in cui delle classi cantano per Natale la loro Ho imparato a sognare.
Nek
Gli auguri di Filippo Neviani in arte Nek sono rivolti a tutte le persone che in questo momento vivono un momento di difficoltà.
Tiziano Ferro
Per gli auguri di Buon Natale 2018 Tiziano Ferro ha scelto una canzone anomala rifatta a modo suo, un brano del repertorio di Sfera Ebbasta.
Valerio Scanu
Valerio ha voluto imitare Mariah Carey per augurare un Buon Natale 2018 ai suoi fan.
La splendida sorpresa di Ultimo
Uno splendido gesto quello di Ultimo per Natale. Il giovane artista, con la collaborazione della sua etichetta discografica, la Honiro, ha passato la festività nella comunità di Sant’Egidio pranzando, cantando e portando doni a uomini, donne e bambini che sono ospitati in questa struttura.
“Oggi è stato un Natale diverso, passato con la splendida comunità di Sant’Egidio che ringrazio per l’ospitalità. Ho pranzato con ragazzi, bambini, uomini e donne di ogni età con delle storie da raccontare e ho fatto un concerto per loro. Ci siamo divertiti, abbiamo festeggiato e ci siamo raccontati tante storie piene di vita.
… Io lo capisco che a volte ti manca tuo padre. Io nei tuoi occhi lo leggo vorresti avere avuto un Natale, non tanto per un regalo ma per sentirti un regalo, che per qualcuno vali e sei il diamante più raro.” Dalla parte vostra, per sempre.”
Foto di copertina dalle pagine social di Ultimo