Arriverà il 15 marzo Raptus 3, il nuovo album di Nayt, pseudonimo di William Mezzanotte, artista nato nel 1994 e che negli ultimi mesi si è messo in luce con singoli che hanno confermato le sue qualità compositive e interpretative.
“Sento che il mondo è fuori, sento che ci sto dentro”
Questo è il mantra sul quale di muove Raptus 3, prodotto da 3D per VNT1 e in uscita su Jive Records (etichetta di Sony Music Italy). L’album è già disponibile in pre-order e pre-save ed è stato anticipato dai singoli Animal, Fame feat. Madman e Gli occhi della tigre.
RAPTUS
Raptus 3 è il terzo e conclusivo capitolo di una trilogia iniziata nel 2015. Un viaggio introspettivo e riflessivo tra barre precise e serrate, nelle quali, però, c’è spazio per la melodia e un flow personale che mescola beat potenti, chitarre distorte, melodie che ricordano atmosfere latineggianti e r’n’b.
“È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità e indagando le proprie colpe, lasciando da parte l’innocuità.”
Queste le parole di Nayt per definire il nuovo progetto. L’artista proprio questa settimana ha conquistato la certificazione disco d’oro grazie alla sua partecipazione all’ultimo singolo di tha supreme.
Nayt è stato protagonista nell’ultima parte del 2018 del Fame Tour, con tappe anche all’Apollo di Milano e al Monk di Roma. Ancora non sono noti i suoi nuovi progetti live.
[amazon_link asins=’B07NNMJKBK,B00YESDCCM,B073849DZY,B006PYZ9YC’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fac75e9-ac40-4cb6-93de-32a69fbba5c4′]