Nei giorni scorsi Neima Ezza, artista da oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, “Piccolo Principe“.
Come abitudine ormai per molti artisti Neima Ezza ha oscurato prima dell’annuncio tutti i post del suo profilo Instagram facendo capire che novità erano in arrivo. E così è stato.
“Piccolo principe” continua il suo storytelling personale in cui va a mostrare nuove sfumature del suo percorso mettendo a nudo le sofferenze e le mancanze che ha dovuto affrontare in questi anni.
La zona e il quartiere sono stati punto di riferimento di un bambino che si è trovato a dover crescere troppo in fretta.
“Piccolo principe” è stato anticipato dai singoli “Spedizione punitiva” feat. Simba La Rue, brano da 3 milioni di stream e oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, “Bella” (quasi nove milioni di stream) e “Avanti”, pezzo prodotto dai 2nd Roof, che ad oggi conta 14 milioni di stream.
Tracklist e featuring del quarto progetto discografico di Neima Ezza non sono ancora svelati ma il progetto arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, il prossimo 26 gennaio per Epic/Sony Music.
Qui a seguire la copertina del disco mentre qui trovate il pre order della versione cd e qui di quella vinile.
TRACKLIST
- INTRO (NEIMA feat. EZZA)
- PICCOLO PRINCIPE
- GHETTO LOVE FT. GUÈ
- SPEDIZIONE PUNITIVA FT. SIMBA LA RUE
- BIMBO IN QUARTIERE
- AVANTI
- MAMMA MI DICEVA FT. BABY GANG
- NINNA NANNA
- CALLE FT. CAPO PLAZA
- BELLA
- FINITA
- CHIAMATE PERSE FT. NÉZA
- SBAGLIO A PENSARTI
- DUE PRINCIPI FT. EMIS KILLA
- ROSA
- NATI SENZA (OUTRO)
Il nuovo album di Neima Ezza fuori ovunque da venerdì 26 gennaio per Epic Records/Sony Music Italy. Neima mantiene ancora il segreto sugli artisti che hanno contribuito al progetto. Accedendo al pre-save qui ci sarà un’ulteriore sorpresa: sarà proprio la voce del rapper a presentare la tracklist dell’album, mentre svela dettagli inediti sui brani, accompagnata da un’anteprima dei singoli beat.