Niccolò Fabi al rientro dal suo primo tour europeo che lo ha portato ad attraversare l’Europa è è ripartito ieri con il suo viaggio live per portare la sua musica nuovamente lungo tutta la penisola.
Il tour teatrale di Una somma di piccole cose continuerà infatti fino alla fine del prossimo mese di febbraio.
Più di dieci concerti che stanno già mettendo a segno nuovi sold out. Live in cui l’artista raccoglie il successo dell’album Una Somma di piccole cose recentemente premiato come disco dell’anno ai Rockol Awards e in nomination nei nostri All Music Italia Awards.
Una somma di piccole cose è un disco riuscito a mettere d’accordo sia il pubblico che la critica, ottenendo risultati importanti come la Targa Tenco 2016.
L’album disponibile nei digital store, sulle piattaforme streaming e nei negozi rappresenta il giusto equilibrio tra le parole e la musica, una delle grandi caratteristiche della forma di scrittura dell’artista romano.
Il cantautore sarà accompagnato sul palco dal cantautore Alberto Bianco e la sua band di musicisti polistrumentisti: Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.
Niccolò Fabi – UNA SOMMA DI PICCOLE COSE – TOUR TEATRALE
28 gennaio – Cremona – Teatro Ponchielli
29 gennaio – Parma – Teatro Regio – SOLD OUT
3 febbraio – Bergamo – Teatro Creberg
4 febbraio – La Spezia – Teatro Civico
8 febbraio – Aosta – Teatro Splendor
10 febbraio – Cagliari – Auditorium del Conservatorio
11 febbraio – Sassari – Teatro Comunale
15 febbraio – Genova – Teatro Politeama
16 febbraio – Biella – Teatro Odeon
24 febbraio – San Benedetto del Tronto – Palariviera
25 febbraio – Potenza – Teatro Don Bosco
27 febbraio – Catania – Teatro Metropolitan
Niccolò Fabi, inoltre, il 16 giugno 2017 sarà ospite di uno dei più importanti ed antichi festival tedeschi HESSENTAG e si esibirà live in Germania nella città di RÜsselsheim Am Main.
Foto di copertina di Shirin Amini