Niko Pandetta, tra gli artisti di punta di Ada Music Italy, è pronto a pubblicare il terzo disco di inediti in due anni. Anche il titolo di questo progetto, come il precedente, si ispira ai suoi problemi con la legge e al periodo di detenzione… Cella 5.
Il nuovo album uscirà nel mese di luglio. Nei prossimi giorni il trapper melodico svelerà il giorno di uscita.
La copertina di Cella 5 ritrae il tipico ingresso di una cella carceraria su cui sono state scritte frasi provocatorie come “liberi tutti“, “Pu**ana la galera“, “Non mi prendere mai” , “Infami” e “Bella vita“, ovvero il titolo del suo primo album lanciato con ADA nel 2022 e certificato con il disco d’oro e contenente un brano certificato platino e uno oro.
Nel nuovo disco saranno contenute 15 tracce inedite e, al momento, non è noto se saranno presenti anche featuring. Questa la tracklist:
- Contromano
- Cella 5
- Love love love
- Baddie
- Frutti di bosco
- Manda foto manchi troppo
- Pane e malavita
- I love you
- Come Marijuana
- Dove ho sbagliato
- Super Sayan
- Tutto black
- Guarda la luna
- Solo x telefonate
- Patto col diavolo
Con questo album Niko Pandetta interrompe la tradizione che lo ha visto inserire negli ultimi lavori brani intitolati “Pistole nella...” e a seguire una marca (Fendi, Prada, Gucci e Luis Vitton). Nella tracklist non è stato inserito inoltre l’ultimo singolo, Volevo fare il boss, uscito nel mese di giugno 2023.