Beccata a Firenze nel backstage degli Mtv Awards 2014, la rossa Noemi rifugge l’ovvio domandone dei giornalisti intervenuti per intervistarla, sulla possibilità che l’anno prossimo sia nuovamente tra i quattro coach di The Voice, per il terzo anno di fila.
La seconda edizione del talent di Rai 2 si è appena conclusa con la vittoria di Suor Cristina Scuccia e, a tal proposito, la Scopelliti ai microfoni si è lasciata scappare una battuta piuttosto sagace, che a molti potrà sembrare un filino polemica:
“Chi ci sta il prossimo anno… Batman che fa i provini?”
In realtà, sembrerebbe che Noemi non sia stata (ancora) riconfermata dalla produzione, si potrebbe pensare che le due cose siano connesse.
Ad ogni modo, è fuor di dubbio che, già dalla prossima edizione e dopo il fenomeno della Suora canterina, sarà difficile replicare scelte di analogo successo ai casting, pescando cantanti-personaggi così capaci di attrarre a sé l’attenzione dell’opinione pubblica.
E voi avete apprezzato Noemi in versione talent scout in questi due anni? O la preferite esclusivamente nelle vesti di interprete? Fatecelo sapere nei commenti!