15 Novembre 2024
di Caporedattore
Condividi su:
15 Novembre 2024

Succede questa settimana, notizie sulla musica italiana e dintorni, dall’11 al 15 novembre. Gianni Morandi, X-Factor, Modà, ad Alfa i TikTok Awards

Le notizie di musica italiana 11-15 novembre: festival, artisti e molto altro. Resta aggiornato sulle novità della scena musicale italiana.

notizie-di-musica-italiana-succede-questa-settimana-46-2024
Condividi su:

12 novembre – notizie di musica italiana

Brunori Sas, arriva “Il Morso di Tyson”: il nuovo singolo dal 14 novembre

In attesa del tour 2025, Brunori Sas torna con il singolo Il Morso di Tyson, disponibile dal 14 novembre su tutte le piattaforme digitali e in radio per Island Records. Scritto con Riccardo Sinigallia e Dimartino, il brano narra la nostalgia di un amore passato, esplorando il desiderio di tornare indietro pur sapendo che farlo potrebbe ferire. Il singolo è accompagnato da un videoclip di Giacomo Triglia, che cattura l’atmosfera di un legame sospeso nel tempo. Il Morso di Tyson farà parte della scaletta del prossimo tour di Brunori, con partenza a marzo 2025.


Pinguini Tattici Nucleari, arriva “Islanda” – Il nuovo singolo dal 15 novembre

I Pinguini Tattici Nucleari tornano il 15 novembre con Islanda, nuovo singolo che anticipa il disco Hello World, in uscita il 6 dicembre per Epic/Sony Music Italy. Islanda è un viaggio emotivo tra romanticismo e nostalgia, un brano dedicato a chi viaggia per dimenticare o per ricominciare. La band, che ha vissuto un’esperienza unica in Islanda, ha voluto celebrare con questo pezzo i nuovi inizi.

L’attesa cresce anche per il Hello World Tour Stadi 2025, con tappe in nove città italiane a partire dal 7 giugno.


Side Baby, rinviati i concerti di Roma e Milano

A causa di una polmonite bilaterale che ha colpito Side Baby, i concerti previsti il 21 novembre all’Orion di Roma e il 26 novembre ai Magazzini Generali di Milano sono stati rimandati rispettivamente al 10 aprile 2025 (Roma) e al 2 aprile 2025 (Milano). I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date. Chi desidera un rimborso può richiederlo entro il 12 dicembre.

Precedente
Continua