27 novembre
Sanremo Giovani 2024: Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo accedono alla semifinale
Nella terza serata di Sanremo Giovani 2024, altri sei giovani artisti si sono sfidati in tre duelli diretti per conquistare un posto in semifinale.
Ecco i risultati delle sfide:
- Alex Wyse ha superato Nicol nel primo confronto.
- Bosnia ha avuto la meglio sui Cosmonauti Borghesi nella seconda sfida.
- Arianna Rozzo ha prevalso su Giin nell’ultimo duello.
Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo si uniscono ai semifinalisti già qualificati (Mew, Tancredi, Mazzariello, Grelmos, Settembre e Selmi) e torneranno sul palco il 10 dicembre per il prossimo turno.
X Factor 2024: semifinali tra orchestra e grandi emozioni
Giovedì 28 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, si terrà la semifinale di X Factor 2024. I 6 concorrenti rimasti si sfideranno in due manche, accompagnati dall’Orchestra Philharmonic Franciacorta, per conquistare un posto nella finalissima di Napoli il 5 dicembre.
Ospite speciale della serata sarà Gazzelle, che presenterà il suo nuovo singolo Come il pane.
Lazza annuncia i suoi primi stadi e pubblica “OuverFOURe”
Lazza sorprende tutti con OuverFOURe, nuovo brano disponibile da oggi su tutte le piattaforme (Island Records), e annuncia i suoi primi concerti negli stadi: il 5 luglio 2025 (Data Zero) a Lignano Sabbiadoro e il 9 luglio 2025 a San Siro, simbolo del suo legame con Milano.
I biglietti saranno disponibili online dal 28 novembre e nei punti vendita dal 3 dicembre. OuverFOURe, accompagnato da un videoclip suggestivo girato proprio a San Siro, segna il quarto capitolo della serie di intro che dal 2017 è la firma stilistica di Lazza.