Noyz Narcos sta per tornare con un nuovo album previsto per gennaio del 2022.
L’annuncio è apparso in maniera misteriosa sulla pagina Instagram del rapper con un trailer dalle tinte dark. La misteriosa didascalia dice solo “NOYZ NARCOS. VIRUS. GENNAIO 2022” ed è attualmente l’unico contenuto presente sul profilo Instagram dell’artista.
Sullo schermo scorrono immagini sincopate e inquietanti mentre la voce distorta di Noyz recita un breve monologo:
“Sono passati 20 anni, tutto è cambiato per non cambiare niente: siete cambiati solo voi. Avevo deciso di lasciare ma non posso, per potermi liberare di questo mostro devo lasciarlo sfogare ancora.
Oltre alla plastica e ai rifiuti tossici, sotto ai tombini di questo paese c’è ancora tanta merda che scorre. E aspetta solo il momento giusto per venire a galla.
La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare.
La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me“.
Nell’attesa di ulteriori rivelazioni, Noyz sarà protagonista dello speciale documentario DopeBoys Alphabet, incentrato sulla sua vita e carriera, disponibile in anteprima esclusiva sulla piattaforma LIVENow per tre giorni in VOD, a partire dal 17 dicembre alle ore 24.00.
L’ultimo disco di Noyz Narcos, Enemy, risale al 2018 ed è stato certificato con il disco di platino per le oltre 50.000 unità/copie e si è classificato primo tra i vinili italiani più venduti di quell’anno. Il disco includeva collaborazioni con Salmo, Achille Lauro, Luché, Capo Plaza, Rkomi, Coez e Carl Brave x Franco126.
Non ci resta aspettare le prossime settimane per saperne di più sul nuovo album di Noyz Narcos.