14 Ottobre 2024
Condividi su:
14 Ottobre 2024

“NUOVOSPAZIOTEMPO”, il nuovo album della cantautrice e produttrice polistrumentista Emma Nolde

Fuori da venerdì 8 novembre per Carosello Records, è il terzo progetto dell'artista.

emma nolde nuovospaziotempo
Condividi su:

Disponibile da venerdì 8 novembre, su tutte le piattaforme digitali e nel formato fisico in vinile, il nuovo album di Emma Nolde, “NUOVOSPAZIOTEMPO“, il primo per Carosello Records.

Il disco, anticipato dai singoli “Mai fermi“, che racconta di una società (iper) produttiva e “Tuttoscorre“, dedicato a coloro che danno tempo e priorità alle relazioni con gli altri in un mondo in cui tutto passa velocemente, è il terzo progetto di Emma Nolde.

Il suo disco d’esordio, “Toccaterra” (2020), finalista al Premio Tenco come opera prima, è considerato un inizio di carriera tra i più promettenti e sorprendenti degli ultimi anni. Il secondo album dell’artista, “Dormi“, arriva invece nel 2022, co-prodotto da Francesco Motta.

Emma Nolde ha inoltre collaborato nel 2021 con Generic Animal, nel brano “un mazzo di chiavi, un ombrello lì in mezzo” e nel 2022 con i Zen Circus in “Il diavolo è un bambino“.

La cantautrice e produttrice polistrumentista, considerata da molti come una delle voci più cristalline e talentuose del nuovo panorama musicale italiano, quest’estate è stata la protagonista di un tour in tutta Italia, con oltre 30 appuntamenti live, che ha visto anche la sua partecipazione all’Uno Maggio Taranto e l’apertura del concerto di Fabi Gazzè Silvestri al Circo Massimo di Roma.

L’artista ha preso parte inoltre a TEDxVerona con un originale discorso, “L’umiltà dell’inutile“, il cui estratto ha raggiunto oltre 2,2 milioni di views sul suo profilo Instagram.

Clicca qui per presalvare “NUOVOSPAZIOTEMPO“, il terzo album di Emma Nolde.

Foto di copertina di Lorenzo Stefanini