E’ uscito Ad un metro da te, il nuovo singolo del giovanissimo cantautore napoletano Alessio Colombrino, in arte Oissel.
Il brano è stato scritto lo scorso anno e la scelta di pubblicarlo ora non è casuale. Infatti è proprio in questo momento che tutti noi abbiamo realmente bisogno di riscoprire il valore della vicinanza e solidarietà, a dispetto di qualsiasi concetto di distanza.
“La canzone rappresenta la metafora di quella distanza emotiva che ci separa dai nostri desideri, i nostri sogni, i nostri, da ciò che proviamo. Quando sembra quasi che ci siamo, che manca pochissimo è l’ultimo passo da compiere, ma forse il più faticoso.”
Queste le parole di Oissel per descrivere il singolo scritto dallo stesso cantautore in collaborazione con Ennio Mirra, prodotto da Nyobass e pubblicato per l’etichetta Future Artist con distribuzione A1 Artist First.
Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato dal giovane regista Vincenzo Frasca.
OISSEL
Oissel è nato in provincia di Napoli il 30 luglio 2001. Inizia a studiare canto a 12 anni e nel 2015 partecipa al Tour Music Fest seguendo corsi di presenza scenica, song cover lab, produzione artistica e recording.
Dal gennaio 2016 inizia a lavorare con il produttore napoletano Ennio Mirra (Nyobass) e, grazie alla pubblicazione del suo primo singolo Cliché, entra nel roster di Future Artist.
A Febbraio 2019 pubblica C’est Plus Facile (Ne abbiamo parlato Qui) a cui segue a luglio B52.
Prima di Ad un Metro da Te a inizio 2020 rende disponibile il singolo Moonlight, un feat. con Gyuse.