1 Marzo 2025
di Direttore Editoriale
Condividi su:
1 Marzo 2025

Ora o mai più 2025: resoconto, classifica e voti della finale. Vince, e omaggia Lucio Dalla, Pierdavide Carone.

Dopo sette appuntamenti giunge al termine la terza edizione del programma.

Ora o Mai Più 2025: la classifica della finale
Condividi su:

Ora o Mai Più 2025: la classifica e i momenti migliori della finale della settima e ultima puntata del programma. La terza edizione del programma è stata vinta da Pierdavide Carone.

Dopo sette puntate si è concluso Sabato 1 marzo 2025 il viaggio della terza edizione di Ora o mai più, la prima condotta da Marco Liorni, giunge alla fine e con sono arrivati i brani inediti degli 8 cantanti in gara.

Pierdavide Carone, da settimane al primo posto, non solo ha vinto ma ha visto letteralmente rifiorire l’affetto del pubblico, televisivo e del web, ma anche degli addetti ai lavori. Andiamo a scoprire cosa è successo in questa finale partendo dagli inediti.

Eccoli a seguire. Cliccate su continua per testo e significato delle canzoni.

Come da prassi Marco Liorni e il maestro Leonardo De Amicis iniziano la puntata svelando la classifica generale dopo le prime quattro puntata. Eccola a seguire:

  1. Pierdavide Carone 89 punti
  2. Antonella Bucci – Matteo Amantia 65 punti
  3. Loredana Errore 62 punti
  4. Valerio Scanu – Pago 61 punti
  5. Carlotta 39 punti
  6. Anonimo Italiano 33 punti

Anche questa settimana a votare ci sarà la giuria popolare in sala (la puntata è registrata) e la manche sarà solo una.

Clicca in basso per il resoconto della puntata e le classifica della finale di Ora o mai più.

Continua