Ornella Vanoni si rompe il femore ed è costretta a rimandare il suo tour Le donne e la musica.
Sarebbe dovuto partire a novembre il nuovo tour, tutto al femminile, della grande interprete. Con lei sul palco Sade Mangiaracina al pianoforte (che cura anche gli arrangiamenti dello spettacolo), Eleonora Strino alla chitarra, Federica Michisanti al contrabbasso, Laura Klain alla batteria e Leila Shirvani al violoncello.
Le date sono state rimodulate a causa di un intervento che l’artista ha subìto nei giorni scorsi. Dopo un breve periodo di riposo, Ornella è già tornata al lavoro insieme alle musiciste che la accompagneranno. Questo il messaggio fatto pervenire a mezzo ufficio stampa:
“Sono dispiaciuta ma ho messo un piede in un buco. I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi . Cari saluti Ornella Vanoni“.
Le date previste per il mese di novembre sono quindi spostate a dicembre 2022 e gennaio 2023. Questo il calendario aggiornato del tour Le donne e la musica di Ornella Vanoni:
- 3 dicembre PADOVA, Gran Teatro Geox
- 6 dicembre ROMA, Auditorium della Conciliazione
- 10 dicembre BRESCIA, Gran Teatro Morato
- 13 dicembre MILANO, Teatro Arcimboldi
- 12 gennaio BOLOGNA, Teatro EuropAuditorium
- 17 gennaio TORINO, Teatro Alfieri
- 23 gennaio PERUGIA, Teatro Morlacchi
- 28 gennaio FIRENZE, Tuscany Hall
- 30 gennaio GENOVA, Teatro Genovese