Per tornare a proporre la sua musica dal vivo Patty Pravo ha scelto come nome del suo nuovo tour una frase di una delle canzoni più belle e amate del suo repertorio, “…la cambio io la vita che“, verso che appartiene a Dimmi che non vuoi morire, un brano che Vasco Rossi le regalò per il suo ritorno al Festival di Sanremo nel 1997.
Una delle icone indiscusse della musica italiana torna quindi in tour nel Teatri italiani a partire dal mese di Febbraio, a due anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Eccomi, un disco impreziosito da canzoni firmare da Tiziano Ferro, Emis Killa, Rachele Bastreghi dei Baustelle, Zibba, Francesca Xefteris, Fortunato Zampaglione e Gianna Nannini solo per citare alcuni dei nomi più noti.
Al momento sono stati confermati i primi tre appuntamenti live di un calendario che sarà presto aggiornato, Montecatini, Roma e Milano. Il tour come annuncia l’artista stessa la vedrà prima accompagnata da un grande orchestra e poi, nelle date successive da una nuova band.
Ecco date e location del “…la cambio io la vita che” Tour:
15 febbraio Montecatini – Teatro Verdi
18 febbraio Roma – Parco della Musica
06 Marzo Milano – Teatro Nazionale
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO