Peppe Soks, al secolo Giuseppe De Luca, giovane rapper di origini campane, precisamente di Salerno, è pronto a mettersi a nudo con il nuovo brano, Na Creatura disponibile dal 6 Aprile per Columbia Records Italye Sony Music Italy, su tutte le piattaforme digitale.
Aveva inaugurato un nuovo percorso con Hummer, uscito in Febbraio, un brano energico e spensierato, che aveva segnato un punto di arrivo, ma anche un nuovo punto di partenza.
Brano di cui è disponibile anche il videoclip ufficiale:
peppe soks “na criatura”
Ritorna a poco più di un mese sotto una veste inedita fino ad ora, dimostrando di avere nelle corde del suo progetto una gamma di sound e vibes differenti. Il nuovo singolo è una ballad urban, che affronta temi più sensibili e che punta ad arrivare dritta al cuore dei suoi ascoltatori.
Na Criatura mostra le molteplici sfaccettature dell’animo del rapper campano, ricordando che anche i più duri soffrono d’amore ma anche che l’hip hop è un giusto mezzo attraverso cui sfogare in barre il dolore che può creare una delusione amorosa.
CONOSCIAMO L’ARTISTA
Peppe Soks è un rapper classe 1997. La sua passione per il rap lo porta a farsi conoscere in Campania inizialmente come ottimo freestyler. La svolta avviene nel 2015 quando insieme al collega e amico Capo Plaza pubblica Sulamente nuje. Il 2019 è stato l’anno del suo primo album solista Riparto da me, contenente i singoli Na Na Na, Nenne e Mancavi Tu che vanta al momento decine di milioni di views e certificato disco d’oro.