Dal 28 novembre 2015 sarà in rotazione radiofonica Andrà tutto bene, il nuovo singolo di Nesli che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita ad inizio 2015.
Il singolo è accompagnato da un video diretto da Marco Salom, pubblicato sempre il 28 novembre.
Il poeta (come amano definirlo i suoi fan) punk (come lui stesso si definisce) della musica italiana sta finendo di lavorare alle registrazioni di Andrà tutto bene (Go Wild – Universal), il nuovo album di inediti, con il suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music.
L’evoluzione di Nesli, artista sempre in movimento, lo ha portato, negli anni, ad abbandonare l’etichetta di artista rap per avvicinarsi sempre più a quella di cantautore pop: nel prossimo album, Andrà tutto bene, ancora di più sua voglia di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.
Per chi volesse essere aggiornato su tutte le novità, le nuove uscite, tour, video e ricevere in anteprima materiale esclusivo sull’artista, Nesli ha attivato una newsletter ufficiale, alla quale ci si può iscrivere cliccando su questo link: